Schiaccia scarafaggi senza pietà
Se c'è una domanda su cui il mondo può essere d'accordo, dove c'è un consenso universale, non c'è dubbio che è nel disgusto che provocano gli scarafaggi. Tutti noi a un certo punto ci siamo trovati nella situazione di affrontare uno di questi insetti disgustosi, con non poche persone che soffrono di blatofobia (fobia degli scarafaggi). Ecco perché non abbiamo rimorsi quando li prendiamo a calci, li calpestiamo (anche se sentirli scricchiolare è piuttosto disgustoso) o li spruzziamo con insetticida finché non si contorcono fino alla morte.
Il gioco di schiacciare scarafaggi
Cockroach Smasher è un gioco un po' sporco, perché la verità è che se già fa schifo pensare di calpestare uno scarafaggio con uno stivale militare, immagina di doverlo fare con il dito. Ma è ciò che propone questo videogioco, dove dovremo schiacciare tutti gli scarafaggi che compaiono nella parte superiore dello schermo e cercare di raggiungere il fondo. Schiacciali e accumula punti e, lungo il cammino, schiaccia mosche e altri invertebrati un po' sgradevoli. Ma evita i ragni o la tua partita sarà finita.
Ecco di cosa tratta questo gioco casual che può essere migliorato, poiché ci sono poche opzioni a disposizione di chiunque abbia optato per l'opzione gratuita invece dell'opzione a pagamento. Ecco le sue caratteristiche principali:
- Diversi scarafaggi da schiacciare.
- Schiaccia altri insetti ma evita i ragni.
- Gareggia per il punteggio più alto.
- Modalità di gioco differenti.
- Gioca con più utenti contemporaneamente sullo stesso dispositivo: schiacciate scarafaggi tutti allo stesso tempo.
- Divertiti a sentirli scricchiolare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo